Kebab For Breakfast Italian Official Forum

Reply
La Trama ~
view post Posted on 15/7/2008, 20:20Quote

Goodbye Michael Jackson

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:44

image
Kebab for Breakfast (titolo originale Türkisch für Anfänger, letteralmente "turco per principianti") è una serie televisiva tedesca trasmessa per la prima volta in Italia da MTV nel 2007, caratterizzata dalla presenza di personaggi appartenenti a culture differenti.

Türkisch für Anfänger è stata la prima serie televisiva a raggiungere i 2,54 milioni di telespettatori in Germania, raggiungendo una share del 10,1%.[1]

La serie è ambientata a Berlino, in Germania, la nazione europea in cui risiede il più alto numero di immigrati e cittadini di origine turca. I protagonisti sono i componenti di due famiglie, una di origine turca, gli Öztürk, composta da Metin (il padre, commissario di polizia), Cem (il figlio maggiore, molto ambizioso) e Yağmur (la figlia minore, molto credente e rispettosa della religione musulmana) e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris (la madre, psicologa), Lena (la figlia maggiore, una ragazza esuberante ma piena di dubbi sentimentali in piena adolescenza) e Nils (il fratello minore di Lena), che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia si innamorano e decidono di convivere, formando una famiglia allargata. Le difficoltà non sono poche, date le differenze culturali. La trama ruota principalmente intorno a Lena che con una videocamera racconta tutte le sue disavventure alla sua migliore amica, trasferitasi negli Stati Uniti.

La sigla è parte della canzone Gegen Den Rest, eseguita da un giovane gruppo tedesco, i Karpatenhund.

image image
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata»
«Ti sei innamorata di un disco?»
«No, della muscia»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 10:42

deve essere davvero carino, ricorda un pò i cesaroni

MI TROVI IN QUESTI PORTALI:

http://kymma.splinder.com/

http://it.youtube.com/user/kymma83

http://kymmasgrafica.splinder.com/

image Clicca Qui!!!  image

PS SONO FELICEMENTE FIDANZATA  quindi onde evitare rifiuti, evitate di contattarmi a scopi che non siano amicizia

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/7/2008, 18:14Quote

nov.3rd i love you.

Group: Lena&Cem Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:28

E' veramente bellissimo *______*
Non vedo l'ora della terza serie!
Poi Lena è in assoluto la mia preferita insieme a Cem^^
Mi fa sempre morire dal ridere quella ragazza xD!

« I want someone to love me, for who I am ♥. »
All I want for Christmas is you,Nick Jonas ♥.
© lovemydanger // : ) tweet me
12.19.09 Congrats Kev and Dani!!!♥.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/7/2008, 21:55Quote

Goodbye Michael Jackson

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:44

io stò rivedendo le repliche su Fox!!!!
Quando l'ho visto su mtv ero per Lena e Cem.. poi ho visto Axel sotto un'altro aspetto..me gusta proprio *_______*

image image
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata»
«Ti sei innamorata di un disco?»
«No, della muscia»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/2/2009, 13:43Quote

I love Joe

Status: Utente anonimo

io sono per cem!è bellissimo!

Adoro i Jonas Brothers!!!!!!!!!!
Joe ti amo!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/3/2009, 11:47Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 13:19

adoro anch'io la coppia Lena e Chem non so perchè ma anche se lui è un beduino (LOL) e lei Shampista (LOL) formano una coppia perfetta:D e poi anche la coppia Costa-Yagmur un vero amore veramente coinvolgente, lui che smette di balbettare solo con il tocco di lei, è meraviglioso:) per fortuna la nonna ha dato la benedizione :D (imbrogliata da Doris e Didi ovviamente, Doris secondo me è la più pazza di tutte lì dentro, è una psicologa che ha bisogno di uno psicologo UAHAHAHAHAHHA)

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 15/7/2008, 20:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Kebab.For.Breakfast Friends.
Credits. Gemellaggi.

Kebab For Breakfast Italian Official Forum
Creative Commons License
Grafica By Rosso.Veleno
Only For Kebab For Breakfast Italian Official Forum

A.D.P. the best
Affiliazioni.
COLONNA4
Valutazioni.
. . .

Take it Easy was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.